Ecco come mettere un elenco che è possibile cambiare totalmente in linguaggio HTML:
Andare nel Blog così che lo potete modificare; in alto, nella barra indirizzi ( ovvero quella dove si trova "www." ) avrete un indirizzo come questo o simili:
http://spaces.msn.com/NOMEDELTUOBLOG/PersonalSpace.aspx?_c11_BlogPart_blogpart=blogentry&_c=BlogPart
(AL POSTO DI "NOME DEL TUO BLOG" SI AVRà OVVIAMENTE IL NOME DEL VOSTRO BLOG)
Alla fine dell'indirizzo aggiungere: &powertoy=sandbox cioè: http://spaces.msn.com/NOMEDELTUOBLOG/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1&_c=&powertoy=sandbox (AL POSTO DI "NOME DEL TUO BLOG" AVRETE OVVIAMENTE IL NOME DEL VOSTRO BLOG)
Ora premete sulla tastiera "INVIO". All'apparenza non è cambiato nulla ma se andate in Personalizza --> Moduli compare per magia "PowerToy: Custom HTML" .
QUESTO è TUTTO.
Per qualsiasi problema contattarmi su zazudefacer@hotmail.it
Sunday, October 22, 2006
Subscribe to:
Post Comments (Atom)

2 comments:
ciao Zazu, ho appena inserito un file musicale nel mio blog, avrei voluto riprodurre il bannerino di real one più piccolo, come ho visto in altri blog, ma non so come fare. Un utente ha già lamentato che ho stravolto il layout del blog spostando tutti i post più a destr, allora ho inserito il banner alla fine della home page. Ma come mai lui vedeva il mio blog stravolto e io no? c'è uno spazio preciso nel modello del blog dove questo codice va inserito?
Poi c'è un modo per cui il file non ricominci daccapo ogni volta che si cambia pagina?
grazie
allora, per il problema che ogni volta che aggiorni o cmabi pagina e riparte la canzone non si può fare niente, ma se vuoi puoi mettere che gli altri devono cliccare play per farla partire senza che porta in automatico. se hai msn aggiungimi.
Per il fatto che vede tutto a destra: il problema è suo perchè ha la grafica troppo grossa e quindi vede tutto rivoluzionato.
Invece per il real one piu piccolo chiedi alla gente a cui l'hai visto piccolo!;-)
CIao
Post a Comment